lunedì 30 gennaio 2012

Golosamente Macef 2012



Assaggi dall'edizione 2012, una giornata interessante e moolto sfiziosa ;)
I "frutti raccolti" invece verranno svelati prossimamente. 


Le (squisite!) uova di Paolo Parisi allo stand Ballarini





Un delizioso risotto con verza e salsiccia allo stand WMF cotto perfettamente in pentola pressione (e io che non avevo nessuna fiducia su questo metodo di cottura per il risotto...)


... e per finire un vellutato ed avvolgente risotto allo zafferano servito allo stand della Bialetti



Voglio ringraziare Gaia, del blog "Pane e acqua di rose" per la piacevolissima compagnia e gli sponsor del blog per averci accolte con gentilezza e professionalità.

10 commenti:

l'albero della carambola ha detto...

Che bello Meggy...chissà che bella esperienza! Anch'io avrei voluto farci unsalto ma alla fine...nada. L'anno prossimo mi organizzo meglio :-un caro saluto
simo

Anonimo ha detto...

Nooo davvero c'eri anche tu? Anche noi siamo andati, sabato pomeriggio, mi è piaciuto tanto, desideravo andarci da sempre! :)
E mentre ero lì dicevo proprio a Lele "chissà quante altre blogger ci sono?!" (io blogger poi... insomma ci provo :D)

Aria ha detto...

che invidia, avrei voluto esserci solo per abbracciarti dolce Meggy!

Vevi ha detto...

AAAH che bello! Sarebbe stato ancora più bello essere li con te e con voi ;) mi sarebbe proprio piaciuto conoscerti!!! :(

Vevi :)

Ricette&Vignette ha detto...

Che bello il tuo racconto "visivo" del Macef! mi sarebbe piaciuto un sacco essere lì con voi! magari la prossima volta!! bacioni !

Kucina di Kiara ha detto...

Mi è dispiaciuto non esserci, mannaggia! Ma alla fine ce l'hai fatta ad andare, nonostante lo sciopero dei mezzi?? Sei andata in macchina?? Bell'esperienza comunque...t'invidio un po' Meg, fa niente? ;-D

saramilletti ha detto...

Ma sai che a settembre da mangiare al Macef non c'era quasi nulla?!Cmq è una bellissima fiera e peccato che si può solo guardare :(! Baci

stefy ha detto...

Sono andata anch'io.....ma domenica....bellissimo il tuo reportage....peccato non esserci incontrate.....

Flò ha detto...

Una giornata interessante suppongo. Ciaooo

Shamira Gatta ha detto...

Che peccato non esserci stata, mi sarebbe tanto piaciuto spettegolare tra gli stand con te ^^
Purtroppo, e penso che tu possa capirmi benissimo, essendo a ridosso del viaggio mi ritrovo a risparmiare il più possibile, e venire al Macef sarebbero stati 100E solo di viaggio...
Mannaggia però!
La prossima volta ci voglio essere è (con te ovviamente)!
Kissy!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...