Ossantocielocomecistarebbebenequestosmacafamadessoinvecedellaranciachestopermangiare!!! La ricetta me la sono stampata e finirà dritta dritta tra le cose da provare... quando non so, ma la provo di sicuro, rigorosamente come piatto unico accompagnato da una bell'insalata... SPETTACOLO!!! Grazie, e ciao!
Noi andiamo pazzi per le merende trentine ...;)) Ciao Meggy passa a trovarci visto che ti piace viaggiare, c'è un regalo anche per te ... Un bacione dai viaggiatori golosi ...
Ho sempre sentito parlare dello smacafam, ma nelle mie 4 scorribande in Trentino non sono mai riuscita ad assaggiarlo...mi sa che questa volta lo preparo io! :-)
Che meraviglia :) grazie di essere passata da me...non sapevo scrivessi in una rubrica:) sei davvero bravissima...sinceramente non avevo mai sentito parlare si " lucaniche"...a breve farò un viaggio a Padova...spero di trovarle almeno li così potrò provare questa splendida ricetta :) un bacio a presto
Ciao! Ho fatto lo smacafam... non per merenda, non posso più permettermi delle merende così "sostanziose". L'ho fatto per cena, con un'insalatina di contorno come anche da te consigliato. Strepitoso! immaginavo che fosse buono, ma all'assaggio lo è stato di più! Seguirà un post sul mio blog... grazie per aver condiviso questa ricetta! ;-)
21 commenti:
Caspiterina che merenda!!! Un bacione bimba, buon we
Ossantocielocomecistarebbebenequestosmacafamadessoinvecedellaranciachestopermangiare!!!
La ricetta me la sono stampata e finirà dritta dritta tra le cose da provare... quando non so, ma la provo di sicuro, rigorosamente come piatto unico accompagnato da una bell'insalata... SPETTACOLO!!!
Grazie, e ciao!
Noi andiamo pazzi per le merende trentine ...;))
Ciao Meggy passa a trovarci visto che ti piace viaggiare, c'è un regalo anche per te ...
Un bacione dai viaggiatori golosi ...
che bella merendina!
Siiiiiiiiiiiii curiosissimi e poi nn conosco questa preparazione corro quindi corro subito nell'altro link!!bacioni,imma
ah però, questa sì che è una merenda :D mi piacciono molto le tue ricette della tradizione!
Proprio bella!!! Un abbraccio e buon w.e.!!!!!!
molto curiosa, vado a vedere! ciao :-)
alla faccia della merenda!
strepitosa!
Sììììì, la adoro, posso arrivare per merenda????
Ho sempre sentito parlare dello smacafam, ma nelle mie 4 scorribande in Trentino non sono mai riuscita ad assaggiarlo...mi sa che questa volta lo preparo io! :-)
mai sentito!!! una merenda coi fiocchi!!! bacioni e buon we
grazie x farci conoscere questi piatti tipici è davvero interessante!
Wow, questa si che è una merenda sostanziosa! Adoro la luganega, poi!
Un bacione, GG
Posso prenotarmi per svariate merende? :P
Un bacione!!!!
ciao bellissima sono subito venuta a trovarti il tuo blog è carinissimo proprio come te!!!Spero di rivederti presto!!!
Giusto uno spuntino!!! :) Deve essere favolosa!!!!!! Ciao!
Che meraviglia :) grazie di essere passata da me...non sapevo scrivessi in una rubrica:) sei davvero bravissima...sinceramente non avevo mai sentito parlare si " lucaniche"...a breve farò un viaggio a Padova...spero di trovarle almeno li così potrò provare questa splendida ricetta :) un bacio
a presto
Alla faccia della merenda!
Ciao! Ho fatto lo smacafam... non per merenda, non posso più permettermi delle merende così "sostanziose". L'ho fatto per cena, con un'insalatina di contorno come anche da te consigliato. Strepitoso! immaginavo che fosse buono, ma all'assaggio lo è stato di più!
Seguirà un post sul mio blog... grazie per aver condiviso questa ricetta! ;-)
Posta un commento