lunedì 21 giugno 2010

DIETA TIME - RICETTARIO DIETETICO IN PDF!


Uhm uhm...non so se mi mettano più tristezza il titolo e il contenuto di questo post, oppure i 10° che ci sono oggi, primo giorno d'estate, 21 giugno 2010 =(
Questa notte ho rispolverato la trapuntona, geniale idea supportata dal fatto che questa mattina sulle montagne sopra casa c'era la N E V E !
Il mio incarnato sta diventato sempre piu pallido, e sottolineo pallido, non roseo...se non fosse per la grande ivenzione del FARD sembrerei un cadavere ;)
Bhe, ad accentuare tutta questa tristezza è arrivato anche il triste ed orrido momento di darmi un pochino una regolata (quanto odio la parola dieta) dato che i miei "pantaloni della magrezza estiva" non mi si allacciano.
Ah ma forse è perchè non è estate, no?
=)
A tal proposito, niente più ricettine e piatti super ghiotti ogni giorno, ma ricette più leggere con gusto!Almeno per qualche settimana...sennò quando andrò al mare sembrerò un raro esemplare di balenottera albina ahahahahahah!
Sono in possesso di un rarissimo e ricercato RICETTARIO DIETETICO in PDF, alleato che rispolvero ogni anno alla fine della primavera (ok, sono un po' in ritardo effettivamente...) e che contiene una vastissima selezione di ricette dagli antipasti, ai primi, ai secondi fino ad arrivare ai dessert che potrebbero interessare non solo che vuole stare un pochino a dieta, ma anche chi è sempre alla ricerca di ricette light ma saportite!
La mia offerta è questa:
chiunque di voi ne volesse ricevere una copia non deve fare altro che mandarmi il suo indirizzo mail, nel più breve tempo possibile lo riceverà in allegato!
Oggi a mezzogiorno credo mangerò una caprese scomposta..ho già un'ideuzza per non farla sembrare tristissima!
Buona settimana a tutti voi!
Un abbraccio.

5 commenti:

( parentesiculinaria ) ha detto...

In effetti con sto tempo psicopatico mi sa che si è un po' tutti in ritardo con le solite dietine estive... Non che non mi attiri la tua offerta, eh! Ma... con un grassissimo cheescake in frigo mi sentirei davvero un po'incoerente. Però la tua è una proposta generoa e carina e personalmente la terrò in altissima considerazione! :D . Buon inizio di settimana!

meggY ha detto...

Ahahahah nooooooooo che dolore a pensare al tuo grassissimo (e senza dubbio golosissimo cheesecake!)...ieri cmq io e il mio moroso abbiamo fatto una teglia di 3kg di tiramisù al limone...mi sa che è x quello che stamattina ero piena di buoni propositi!Guarda in questi giorni proverò a fare qualcosa di ghiotto ma light, confido nel ricettario, che cmq è ancora impolverato in un angolo remoto della libreria ;)

ornella ha detto...

MeggY cara sei gentilissima...la dieta per me sta diventando un incubo! Ho davanti a me quella che da vent'anni faccio regolarmente, nel senso che non smetto mai tranne quando mi abbuffo...e ieri sera ho deciso: basta con 'sto stress dietetico, magari è questo che fa l'effetto contrario;)...P.S.Se cambio idea fino a quando sarà valida la tua offerta??!! Buona settimana!

meggY ha detto...

Ornella la mia offerta è sempre valida!!!Il ricettario è qui a disposizione di chiunque!
Anche io sono dell'idea che la dieta non serva ad altro che accentuare ed accumulare stress e nervosismo, per quello non la faccio mai!!!!
=)
Solo che ogni estate prima di andare al mare cerco di perdere qualche chiletto, e visto che quest'anno sono 5-6 che andrebbero persi, anche se non ce la farò mai almeno a pranzo faccio la brava!!!
Baci

Nicol ha detto...

bhe, se mi mandi il ricettario, ne sarò molto felice. Grazie per essere passata da me e complimenti per il blog.
Il mio indirizzo è: nicolpiecesoflife[at]gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...