mercoledì 16 giugno 2010

MONDIALI DI FINGERFOOD DI GIALLOZAFFERANO!

Ragazze vorrei segnalarvi un contest molto carino indetto da Giallo Zafferano, e cioè i mondiali di finger food contestualmente ai mondiali di calcio (credo che a noi femmine interessino di più quelli di finger food, io O D I O il calcio!!!).
Vi lascio il link del concorso,dato che il banner qui a destra non è attivo (sono ancora un po'impedita)...
http://blog.giallozafferano.it/index.php/polpettiadi/
Sempre da GialloZafferano vi riporto il seguente articolo con foto relativo ai nuovissimi fingerdip O R R E N D I (e che io trovo abbastanza di cattivo gusto)..d'altronde..se non ti lecchi le dita godi solo a metà!VOI CHE NE PENSATE?

"Avrete senz’altro sentito parlare di finger food: per quelli che non sapessero di cosa si tratta, letteralmente significa cibo da mangiare con le dita; piccoli bocconi quindi, che per essere gustati non richiedono l’uso delle posate, ma che si prendono con le dita (finger) e si portano alla bocca.Ma come la mettiamo con l’igiene e le buone maniere ?



Oggi, sempre di più, il finger food stà diventando la tendenza del momento, rito incontrastato di happy hour e feste tra amici, ma anche atto pratico per pasti veloci o effettuati durante un viaggio…con un unico inconveniente: le mani sporche!Ma ecco, che a risolvere questo problema hanno pensato Eleonora Barbareschi e Alessandra Mantovan, creatrici di Finger Dip, un insolito e ironico cappuccio monouso dalla provocatoria sembianza di preservativo per le dita, l’ideale per ovviare al problema della mancanza della toilette per lavarsi le mani e al tempo stesso simpatica e pratica soluzione per pasti “a tutte dita”!"




Fonte: www.giallozafferano.it

5 commenti:

mariacristina ha detto...

Fingerdip, tremendi! Che cattiva idea. Grazie per la visita, e complimenti per il blog:)

Meggy ha detto...

=) grazie!!!Anch'io li trovo orrendi, speriamo non si diffondano, il cibo è bello toccarlo con mano e sentire le sensazioni che trasmette!!
Buon pomeriggio!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! Saranno anceh tremendi, ma così colorati certo son simpatici e comunque l'igene ce ne guadagna no?!
Grazie mille per essere passata nel nostro blog. Abbiamo consultato anche noi il tuo e ci sembra che di spunti interessanti ce ne siano davvero molti.
Continua così, noi ripasseremo di sicuro.
baci e buona serata

Tamtam ha detto...

...sono proprio preservativi!!! colorati, carini...ma preservativi...Ciao Meggy sono Tamara, vedo che in comune, oltre il cibo, abbiamo anche l'amore per i gatti...tornerò a trovarti nei prossimi giorni, sono in fase di rifacimento blog...grazie della visita!!!

Meggy ha detto...

Ma dai no non sono preservativi!Guarda che piccoli nella foto dove sono "indossati", che oscenità!
=)
Attendo la veste del tuo nuovo blog!!!
Un abbraccio e carezzine al micio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...