lunedì 14 giugno 2010

BRUSCHETTA ESTIVA DELLA MIA MAMMA

Io amo questa bruschetta!Altra ricetta che mi rimanda alle sere d'estate..con il caldo non ho mai troppa voglia di cucinare, ma questa bruschetta sarà una sorpresa, vedrete!Me l'ha insegnata la mia mamma!

INGREDIENTI x 2 grandi bruschette:
pane da bruschetta
1 pomodoro grande e sodo
1/2 peperone giallo
1/2 peperone rosso
1cucc.no capperi
1/2 cipolla
2 sottilette

PREPARAZIONE:
tagliate a dadini molto piccoli tutte le verdure, mettetele assieme in una ciotola e conditele con un pizzichino di sale (non troppo altrimenti perdono troppa acqua) e un goccio d'olio.
Mescolate bene e mettete le verdure sulle fette di pane da bruschetta, completando con la sottiletta.
Infornate a 180° fino a doratura del pane.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...